Si è conclusa la rassegna IL TEATRO DELLE ARMONIE, con la compagnia LI SFIGURANTI DE MONTESANTO che ha presentato la commedia C’E’ MANCATO POCO.
Una bellissima commedia brillante, scritta e recitata dalla compagnia, una bella storia tragicomica di tutti i giorni, raccontata con freschezza e spontaneità dagli attori potentini che fanno proprio di questa estrema freschezza la loro migliore arma, insieme all’indiscutibile talento attoriale. Bravi tutti gli interpreti, comprese le giovanissime attrici che hanno preso parte attiva alla rappresentazione. Il pubblico si è divertito tantissimo, ridendo di continuo e applaudendo sovente. Veramente è stata una bella chiusura.
Il sindaco Patrizio Leonelli ed Elisabetta Torregiani, assessore alla cultura, assenti nella serata conclusiva hanno affidato al presidente della compagnia Valenti il compito di congedarsi:
“Il sindaco Leonelli e l’assessore Torregiani mi pregano di portare i propri saluti a tutto il pubblico presente alla serata conclusiva – ha dichiarato Fabio Macedoni – ringraziando tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla rassegna; pure io voglio ringraziare loro, il consigliere Renzo Marinelli, l’amministrazione comunale tutta, i custodi del Lanciano Forum, le aziende sponsor, i componenti della compagnia Valenti, la UILT Marche e quanti hanno contribuito all’organizzazione. Abbiamo vissuto una stagione emozionante, ricca, densa, diversa nei generi, talvolta affollatissima, altre di meno, ma che ha portato a Castelraimondo una massa notevole di persone, un pubblico proveniente da tutto il territorio limitrofo, e ‘perfino dalle province di Ancone e Fermo comprese. L’appuntamento è per la prossima stagione; apporteremo dei correttivi per migliorare l’offerta agli spettatori e per continuare a vivere momenti di spettacolo unici, che solo il teatro sa regalare”.
La rassegna è stata organizzata dalla Compagnia Valenti in collaborazione con il comune di Castelraimondo, col sostegno di Regione Marche, Amat e Uilt Marche, col patrocinio dell’Unione Montana Potenza Esino Musone e col contributo di Oro della Terra, Infissi Design e Artigianvetro.
Castelraimondo, lì 23 aprile 2024